Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Televisione

Alessio Lo Passo una donna sposata la causa del suo comportamento a Uomini e donne

Allontanato dalla redazione di Uomini e donne dopo aver seduto sul trono accanto a Francesco Monte e Cristian Galella che al termine della scorsa edizione hanno fatto la loro scelta, Alessio Lo Passo spiega in una intervista i motivi del suo comportamento che hanno causato l’allontanamento dal reality Tv di Maria De Filippi.

Alessio Lo Passo torna a parlare del suo trono durante la scorsa edizione di Uomini e donne, giustificando il suo comportamento. La causa principale sembra sia una infatuazione dell’ex tronista per una donna sposata, con cui aveva avuto un flirt ancor prima di sedersi sul trono di Maria De Filippi.

Una storia difficile e contrastata per ovvi motivi, iniziata due anni e mezzo fa, ma che ora sembra arrivata alla fine, o almeno si spera visto che l’ex tronista di Uomini e donne nutre una folta serie di corteggiatrici pronte a contenderselo.

Prime fra tutte la ex corteggiatrice Pamela Compagnucci e la ex concorrente del Grande Fratello Caterina Siviero, le quali ultimamente si stanno dando battaglia a colpi di frecciatine sui social network per cercare di riconquistare l’ex tronista.

Ora che la storia d’amore di Alessio Lo Passo con la donna sposata è definitivamente terminata, l’ex tronista di Uomini e donne potrebbe fare la sua scelta, chissà chi sceglierà tra Pamela e Caterina. Staremo a guardare!





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *