Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Andrea e Margherita: nuova coppia al Gf

Che tra Andrea e Margherita ci sia sempre stato del feeling non è una novità. Il modello e la speaker radiofonica sono sempre stati uniti da una sincera amicizia, nonchè da un modo simile di vivere i sentimenti, ovvero con serietà e profondità.

I due sono sempre stati così leali nei confronti dei loro innamorati – Nando e Szilvia – che non hanno mai neanche pensato ad un loro avvicinamento più “intimo”. Poi però la realtà dei fatti li ha costretti con le spalle al muro. Mettiamoci nei loro panni: subire un tradimento è un’esperienza durissima, subirlo in diretta tv è anche peggio. Ma Margherita e Andrea, con stile, stanno cercando di andare avanti.

In un momento così confuso per loro c’è poi una certezza: il fatto di potere sempre contare l’uno sull’altro. E come spesso accade, il vero amore non lo si riconosce subito nonostante lo si abbia davanti da tanto tempo.

Tra Andrea e Margherita ultimamente si sta scatenando qualcosa di nuovo, un’attrazione che prima non c’era. E’ Margherita stessa a confidarsi con l’amica Guendalina: “l’altra notte mi ha preso la mano e mi ha detto che mi avrebbe baciata. Mi ha confidato che, dopo quello che è successo, mi vede con occhi diversi. Addirittura gli capita di pensare a come sarebbe fuori dalla casa con me!”.

Guendalina non ha dubbi, Andrea è il ragazzo giusto per lei. Ecco cosa ha consigliato a Margherita: “io dico che formereste una bella coppia. Andrea non ha un difetto. So che ogni tanto dici di trovarlo noioso, ma forse era frentato dal pensiero di avere una ragazza fuori. Secondo per me, per amore, sarebbe capace di fare le follie che piacciono a te”.

Guenda continua dicendo: “ma dove lo trovi un altro come lui? Secondo me, appena rivedrai Nando, non ti spiegherai come hai fatto a sentirti attratta da lui. Andrea invece è un vero uomo, non un bambino che ha bisogno di essere accudito”.

Voi che ne pensate di Andrea e Margherita? C’è un nuovo amore pronto a nascere dentro la casa del Gf? Lasciate numerosi i vostri commenti!





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *