Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Angelica Livraghi: scottanti rivelazioni sulla sua storia con Ferdinando

Angelica Livraghi è stata ospite a Domenica Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci. Come da tradizione ormai, anche la bionda Angelica è stata sottoposta all’esame della macchina della verità, al fine di scoprire se dentro la casa la concorrente è stata sincera o ha fatto le sue scelte per strategia.

Ebbene, la macchina della verità ha dato esiti davvero ambigui sulla sua love story con Ferdinando. E’ risultato una menzogna che Angelica sia innamorata di Ferdinando, l’ex concorrente avrebbe mentito anche quando ha affermato di non avere iniziato la relazione con Ferdinando per questioni di gioco e televoto. La macchina della verità ha invece riconosciuto come sincera Angelica quando afferma di non essere nè omosessuale nè bisessuale.

Ma le sorprese sul Gf a Domenica Cinque non sono finite qui. Durante il programma pomeridiano è stato trasmesso infatti un videomessaggio inedito di Guendalina Tavassi che farà discutere. Ecco le parole di Guendalina: “Ferdinando si è avvicinato ad Angelica per farsi la storia ad uso e consumo del pubblico. Una volta infatti mi ha confidato che era indeciso se provarci con me o con Angelica. Siccome io gli ho fatto capire che non ero interessata lui si è buttato su Angelica”.

La bella Angelica è rimasta senza parole dinanzi queste a dichiarazioni. Seguiremo gli sviluppi di questa vicenda.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *