Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Corona prende il figlio senza permesso mentre Nina è all’Isola

Fabrizio Corona torna a far parlare di sè con un’altra delle sue bravate. Cosa avrà mai combinato di nuovo il re dei paparazzi? Questi sono i fatti: come tutti sappiamo la sua ex moglie nonchè madre di loro figlio Carlos – la bellissima modella Nina Moric – è impegnata in Honduras come concorrente dell’ Isola dei Famosi. Il piccolo Carlos è allora stato lasciato da Nina alle attenzioni della nonna materna, che lo accudisce in casa Moric a Milano.

Il nostro Fabrizio ha allora pensato bene (ma dovremmo dire pensato male) di prelevare il bambino senza avvertire la nonna, che stamane, accorgendosi dell’assenza di Carlos, ha persino avuto un malore che l’ha costretta ad un ricovero al Fatebenefratelli. Riuscite a immaginare come si sarà sentita la nonna del bambino non trovandolo in casa? Ovviamente la madre di Nina Moric ha già fatto denuncia ai Carabinieri dell’accaduto.

Chissà come reagirà la naufraga Nina quando la conduttrice Simona Ventura le racconterà di queste belle novità da casa. I rapporti tra Nina e Fabrizio non sono certo dei migliori, ma nulla faceva pensare che Corona si sarebbe spinto a tanto. Ecco le parole di Nina prima di partire per l’Isola: “nostro figlio Carlos resterà a casa con la nonna per non stravolgere le sue abitudini. Fabrizio è suo padre e potrà venire a trovarlo quando vuole. L’importante è che il piccolo resti in casa”.

Come volevasi dimostrare, Fabrizio ha fatto tutto il contrario.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *