Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Cinema

Dal Grande fratello al grande schermo: ecco chi è diventato attore

Sono molti i concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello con la speranza che questo potesse essere il trampolino di lancio per la loro carriera di attori sul grande schermo al cinema o per la televisione, ma solo pochi sono riusciti nel loro sogno di diventare attori.

Il più famoso ex concorrente del Grande Fratello che è riuscito nell’impresa di affermarsi come attore è sicuramente Luca Argentero, l’ex concorrente piemontese che nel giro di pochi anni è riuscito a diventare un’indiscusso attore di successo, merito anche del famoso regista Ferzan Ozpetek che ha subito creduto nelle qualità e nell’espressività di Luca Argentero, affidandogli molti ruoli importanti e difficili nelle sue pellicole d’autore.

Un altro ex gieffino che si è affermato come attore è il compianto Pietro Taricone, scomparso prematuramente in seguito ad un lancio fatale con il paracadute.

 

Anche Flavio Montrucchio ha avuto un discreto successo sul piccolo schermo grazie a ruoli da coprotagonista in fiction e serie TV.

 

Francesco Testi è stato un bravissimo attore nella fiction Mediaset “Il peccato e la vergogna” dove recitava nei panni di Giancarlo Fontamara al fianco di Manuela Arcuri e Gabriel Garko ed in “Sangue Caldo” un’altra fiction firmata Mediaset.

 

Anche la bellissima Laura Torrisi, è stata protagonista di film al cinema e fiction in televisione, complice una liason con il regista toscano Leonardo Pieraccioni che per primo ha creduto nelle capacità di Laura facendola esordire nel suo film “Una moglie bellissima” che ha poi portato Laura a recitare nella fiction “L’onore e il rispetto 2” al fianco di Gabriel Garko.

 

Ora anche la ex gieffina Veronica Ciardi approderà sul piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione alla sit-com “Spa” dove interpreterà il ruolo di Teodora, una ragazza appena uscita da un reality show che crede di essere “arrivata”, una parte perfetta per lei che realmente ha vissuto quell’esperienza dopo il successo del Grande Fratello.

 

Altri ex concorrenti del Grande Fratello hanno invece preferito ritirarsi dal mondo della televisione, come ad esempio l’ottusangolo Sergio Volpini che soltanto pochi giorni fa ha comunicato come la sua vita sia stata rovinata dal Grande Fratello.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *