Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Gossip

Daniele Interrante e Guendalina Canessa si sono lasciati

Amore finito per l’ex tronista di Uomini e donne Daniele Interrante e l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa, vittima di una crisi scatenata dalla gelosia nata da un presunto tradimento dell’ex tronista con la ex naufraga dell’Isola dei famosi Francesca De Andrè.

A dare la notizia della separazione tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa è la rivista di gossip Visto che dedica la propria copertina alla ex coppia in compagnia della figlia nata dalla loro unione, Chloe.

Daniele Interrante e Guendalina Canessa si erano innamorati nel 2007, dando vita ad una lunga relazione sentimentale che ha portato la coppia perfino al matrimonio sulle spiagge della bellissima Giamaica, a cui ha seguito la nascita della loro primogenita.

A scatenare la crisi tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa è la gelosia provocata da un rumors che vede protagonista suo “marito”, colpevole di averla tradita con la De Andrè, un dubbio che a quanto pare si è rivelato fatale per la coppia vista la decisione della ex concorrente del Grande Fratello di separarsi dall’ex tronista di Uomini e donne.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *