Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Emanuele è falso e violento, parla il suo agente

Tutti gli appassionati del Grande Fratello si sono un pò affezionati alla bella Rosa Baiano. Vuoi perchè ha dei modi gentili, vuoi perchè l’esperienza negativa con Davide l’accomuna a tutte quelle donne che, nella vita reale, si innamorano di ragazzi che finiscono con spezzare loro il cuore; fatto sta che la nostra Rosa è diventata uno dei personaggi più apprezzati dal pubblico gieffino.

Non ha stupito quindi che dentro la casa dalla porta rossa un pò tutti hanno cercato di conquistarla dopo la rottura con il siciliano Baroncini. Rosa però non è tipo da cedere alle facili lusinghe, soltanto Emanuele è riuscito in questo intento. Con pazienza e dolcezza, infatti, il cuore di Rosa è stato conquistato proprio da lui, che a poco a poco si è guadagnato la sua fiducia e la simpatia del pubblico da casa.

Ma l’affetto che Emanuele nutre per Rosa è davvero sincero? O Rosa è passata, come si dice, “dalla padella alla brace”? Il dubbio è nato dopo le scottanti rivelazioni di un certo Alex, proprietario dell’agenzia per modelli dove Emanuele ha lavorato.

Questo Alex ha parlato davanti le telecamere di Pomeriggio Cinque, dando una descrizione di Emanuele a dir poco preoccupante: “Emanuele non è quello che si vede dentro la casa. Sta recitando un ruolo. Già fuori la casa, infatti, diceva che avrebbe puntato su Rosa per cercare di prolungare la sua permanenza al Gf”.

Ma c’è di più. L’agente di Emanuele ha deciso di parlare per paura che Rosa possa essere in pericolo: “Emanuele è un ragazzo violento. Spesso veniva buttato fuori dai locali perchè dava di testa. Una sua ex ragazza, poi, a tutt’oggi lo teme. Dice che la costringeva ad esaudire tutti i suoi capricci, senza rispettarla”.

Saranno vere queste gravissime accuse mosse contro Emanuele? Secondo indiscrezioni, durante la prossima puntata di lunedì sera, Rosa verrà messa a conoscenza di queste voci che girano sul suo fidanzato. Non resta che aspettare per avere conferme.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *