Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Francesco Monte e Teresanna Pugliese litigi per amore

L’ex tronista pugliese Francesco Monte e la sua scelta, la corteggiatrice Teresanna Pugliese in seguito ad un’ intervista concessa ad un noto settimanale di gossip, hanno raccontato molti aneddoti e retrscena sul loro rapporto di coppia, caratterizzato da un amore intenso e non solo.

Nel corso dell’intervista i ragazzi hanno infatti ammesso di litigare molto, anche più volte durante il corso della giornata spesso e volentieri per futili motivi.

Neanche a dirlo su internet tra le di migliaia di fan della coppia, è subito trafugata una notizia circa una presunta crisi tra i due protagonisti di Uomini e Donne Francesco e Teresanna.

Ma le cose effettivamente non stanno così, in fondo tutti conosco il detto: “L’amore non è bello se non è litigarello” infatti tra la coppia non sembra esserci nessuna crisi, nonostante i frequenti battibecchi, ma essendo questi scaturiti per futili motivi, la coppia finisce sempre col superare le divergenze andando avanti nella loro vita di coppia.

Nel frattempo la coppia ha espressamente dichiarato la volontà di voler andare a vivere insieme, probabilmente nella città dell’ex tronista, Taranto.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *