Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

GF: Raoul intervistato attacca Guendalina

L’ultimo eliminato dal Grande Fratello è Raoul Tulli. L’ormai ex gieffino, dopo aver abbandonato il reality, ha rilasciato un’intervista in cui ha commentato la sua permanenza nella casa dalla porta rossa ed ha parlato anche del suo rapporto – a dir poco altalenante – con Guendalina.

Cosa pensa Raoul della sua esperienza al Grande Fratello? Ecco come ha commentato: “partecipare al Gf è sicuramente un’esperienza importante. Nella casa escono sia i lati positivi che quelli negativi del proprio carattere, ma certamente avere partecipato è un sogno che si è realizzato”.

Raoul vorrebbe lavorare nel patinato mondo dello spettacolo: “nel mio piccolo vorrei lavorare in televisione. Ho già fatto qualcosa in questo campo. Non rinnego il mio passato, ho fatto film erotici, diversi servizi fotografici ed anche lo spogliarellista”.

Poi Raoul ha parlato di Guendalina: “io e Guendalina abbiamo litigato tanto nella casa. Appena sono entrato mi piaceva tanto. E’ una ragazza bellissima del resto dal punto di vista fisico. Ma i problemi sono nati per colpa del suo modo di fare. Guendalina è una di quelle persone che ama scherzare sui difetti degli altri, ma poi guai a ripagarla della stessa moneta! Nel senso che ti prende in giro per ridere, ma se tu fai la stessa cosa con lei si offende. E’ per questo che ci attaccavamo spesso”.

Secondo Raoul non ci sono dubbi: “Guendalina non è una bugiarda. I suoi atteggiamenti sono sinceri, la vera Guenda è così. Però un pò ci gioca, a volte fa le cose perchè prevede quale sarà la risposta”.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *