Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Gf11: tutte le anticipazioni della 23esima puntata

Al Grande Fratello tutto può succedere. La conduttrice Alessia Marcuzzi ci ha abituatu a questo slogan, ed effettivamente l’11esima edizione del reality di Canale 5 ci ha regalato tantissime emozioni e sorprese. Cosa accadrà durante la 23esima puntata che andrà in onda stasera? Abbiamo raccolto per voi le prime anticipazioni.

Innanzitutto i fan (che sono tanti) di Guendalina Tavassi saranno felici di sapere che la loro beniamina di scomparire dalla casa non ne vuole sapere. Tant’è che è previsto un incontro – di sicuro dai toni molto accesi – con Giordana. Siamo certi che le due ragazze faranno a gara a chi avrà la risposta più “acida”.

Ampio spazio verrà poi concesso alla love story tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco. I due coinquilini si sono molto avvicinati dopo essere stati traditi dai loro rispettivi fidanzati e questa settimana c’è stato persino un bacio tra i due. Ma è amore il loro o è soltanto un’amicizia profonda? Stasera il Gf cercherà di indagare.

Per Margherita poi le sorprese non finiranno qui. E’ previsto infatti un nuovo incontro con Nando. L’ex gieffino proverà ancora una volta a spiegare le sue ragioni a Marghe, ma secondo voi la bella speaker radiofonica lo farà parlare o ancora una volta gli urlerà contro tutta la sua rabbia? Non rimane che darci appuntamento stasera su Canale 5.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *