Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Guendalina Canessa: dopo Daniele Interrante arriva Alessio Lo passo

Fresca di separazione dall’ex tronista Daniele Interrante, la ex gieffina Guendalina Canessa non ha perso tempo ripiegando su un nuovo popolare ex tronista di Uomini e donne, Alessio Lo Passo, già al centro del gossip per essere conteso tra la ex del Grande Fratello Caterina Siviero e la corteggiatrice Pamela Compagnucci.

Ad immortalare la ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Canessa con l’ex tronista Alessio Lo Passo sono stati i paparazzi della rivista di gossip Visto, secondo cui i due protagonsiti di reality show avrebbero un’amicizia piuttosto intima.

Veloce la risposta a questo gossip da parte del diretto interessato Alessio Lo Passo, il quale dal suo account su Twitter smentisce ogni liason con la ex gieffina, descritta come una semplice amica.

Tuttavia le foto pubblicate dalla rivista di gossip sembrano piuttosto inequivocabili lasciando intendere che tra i due ci possa essere qualcosa in più di una semplice amicizia.

Non ci rimane che restare a vedere come si svilupperà questa storia tra due dei più chiaccherati protagonisti di questa infuocata estate 2012.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *