Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Guendalina Canessa: dopo Daniele Interrante arriva Alessio Lo passo

Fresca di separazione dall’ex tronista Daniele Interrante, la ex gieffina Guendalina Canessa non ha perso tempo ripiegando su un nuovo popolare ex tronista di Uomini e donne, Alessio Lo Passo, già al centro del gossip per essere conteso tra la ex del Grande Fratello Caterina Siviero e la corteggiatrice Pamela Compagnucci.

Ad immortalare la ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Canessa con l’ex tronista Alessio Lo Passo sono stati i paparazzi della rivista di gossip Visto, secondo cui i due protagonsiti di reality show avrebbero un’amicizia piuttosto intima.

Guendalina Canessa Alessio Lo Passo  Guendalina Canessa: dopo Daniele Interrante arriva Alessio Lo passo

Veloce la risposta a questo gossip da parte del diretto interessato Alessio Lo Passo, il quale dal suo account su Twitter smentisce ogni liason con la ex gieffina, descritta come una semplice amica.

Guendalina Canessa Alessio Lo Passo bacio 373x500  Guendalina Canessa: dopo Daniele Interrante arriva Alessio Lo passo

Tuttavia le foto pubblicate dalla rivista di gossip sembrano piuttosto inequivocabili lasciando intendere che tra i due ci possa essere qualcosa in più di una semplice amicizia.

Non ci rimane che restare a vedere come si svilupperà questa storia tra due dei più chiaccherati protagonisti di questa infuocata estate 2012.

Altri Gossip e Pettegolezzi:

GF: Raoul intervistato attacca Guendalina
Andrea e Margherita: nuova coppia al Gf
Silvia Salvemini: con Biagio è finita per sempre
Uomini e donne: Pamela Compagnucci e Caterina Siviero litigano per Alessio Lo Passo
Karim Capuano pubblica il suo primo libro
Guendalina Tavassi conquista Mister Italia, Ciro Torlo




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>