Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Jimmy e Rosa: un’amicizia finita male

Gli spettatori del Grande Fratello ieri sera erano incollati allo schermo per conoscere i nomi dei finalisti del reality più seguito d’Italia. L’undicesima edizione è giunta ormai alla fine e dopo tanti mesi di convivenza i concorrenti hanno attraversato alti e bassi.

Una delle concorrenti più amate e che ha certamente fatto discutere di sè è stata Rosa Baiano. La bella napoletana ha conquistato tutti, soprattutto grazie alle sue avventure amorose nelle quali molte donne si possono rispecchiare. Chi di noi, infatti, non ha attraversato un perioodo in cui ci è sembrato di attirare soltanto gli uomini sbagliati? E così è stato per la nostra Rosa, che prima si è legata a Davide e poi ad Emanuele. Col primo è finita in malo modo; col secondo la storia è ancora in piedi, anche se i più maligni si chiedono già quanto durerà.

Ma anche in campo amicale per la bella Rosa le delusioni sono dietro l’angolo. Ieri sera, infatti, Jimmy Barba è uscito a causa del televoto. Ma per lui c’era ancora una sorpresa: Alessia Marcuzzi gli ha annunciato che poteva scegliere il nome di un concorrente per andare ad un nuovo televoto con lui.

Jimmy – a sorpresa, secondo molti – ha fatto proprio il nome di Rosa. La mora napoletana l’ha presa malissimo. Il pubblico da casa ha decretato la vittoria al televoto dell’italo-inglese, mettendo fine all’avventura gieffina di Rosa. Quest’ultima, delusa dall’ex amico Jimmy, non l’ha neanche salutato prima di uscire dalla porta rossa. Voi che ne pensate? Jimmy si è giustificato dicendo: “è stata solo strategia“. Rosa forse dovrebbe considerare che al Gf si va solo per giocare.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *