Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Televisione

Karina Cascella e Salvatore Angelucci vogliono un altro figlio

Tempo di amore per la coppia di Uomini e donne composta da Karina Cascella e Salvatore Angelucci, i quali dopo aver superato la crisi sentimentale che li aveva colpiti negli ultimi tempi, hanno comunicato di voler al più presto un altro figlio.

karina cascella e salvatore angelucci nuovo figlio 500x436 Karina Cascella e Salvatore Angelucci vogliono un altro figlio

La relazione nata ad Uomini e donne tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci sembra essersi ristabilita e rinsaldata, dopo le voci che li davano in una crisi profonda, tanto da spingere Karina a Milano lontano dal suo “Sasi”, tanto che ora la coppia sembra più determinata di prima, nonostante non si parli ancora di matrimonio.

Tuttavia Karina e Salvatore in una recente intervista al settimanale di gossip Visto hanno intenzionalmente lasciato intendere che vogliono un altro figlio, preferibilmente un maschietto da affiancare alla piccola Ginevra, la loro primogenita.

Salvatore Angelucci avrebbe addirittura già deciso il nome per il prossimo figlio, qualora fosse maschio lo chiamerebbe Rocco in onore del proprio padre.

Altri Gossip e Pettegolezzi:

Teresanna Pugliese: sono tronista perchè cerco l'amore
Alessio Lo Passo una donna sposata la causa del suo comportamento a Uomini e donne
Gianni Sperti dopo Amici perde il posto anche a Uomini e donne
Karina Cascella vuole tornare a Uomini e donne
Sabrina Ghio incinta posta le foto su Twitter
Amici 12: la nuova edizione del talent show comincia il 24 novembre




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>