Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

La ex gieffina Floriana Messina si candida al trono di Uomini e donne

Appello gridato a gran voce da parte di Floriana Messina, ex concorrente della scorsa stagione del Grande Fratello, che attraverso un’intervista richiede a Maria De Filippi di partecipare alla prossima stagione del suo programma di successo Uomini e donne.

floriana messina La ex gieffina Floriana Messina si candida al trono di Uomini e donne

L’annuncio lanciato da Floriana Messina è apparso sulla rivista di gossip Visto che ha raccolto l’appello della ex gieffina che ora dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia vorrebbe proseguire nel mondo dello spettacolo approdando a Uomini e donne in qualità di tronista.

Secondo la ex gieffina sarebbe un’ottima tronista in quanto amante del corteggiamento ed in cerca di trovare il “vero amore”, tuttavia sembra che la richiesta avanzata senza troppi timori da Floriana sia destinata cadere nel vuoto, dato il poco interesse che Maria sembra avere nei confronti della ex concorrente del Grande Fratello che si definisce anche una gran seduttrice di uomini.

Staremo a vedere.

Altri Gossip e Pettegolezzi:

Andrea e Margherita: nuova coppia al Gf
Nathan Lelli denuncia: al Gf è tutto pilotato
Grande Fratello: i rimedi contro i chili di troppo
Tutti odiano Nina Moric: il lato B della discordia
Anticipazioni Uomini e donne: solo trono rosa per la prossima edizione
Guendalina Tavassi conquista Mister Italia, Ciro Torlo




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>