Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Margherita: in crisi per un messaggio dall’aereo

Margherita Zanatta 500x250 Margherita: in crisi per un messaggio dallaereo

A pochi giorni dalla finale dell’undicesima edizione del Grande Fratello basta poco per gettare in crisi gli equilibri della casa più spiata d’Italia. I ragazzi – pur essendo molto uniti fra loro – sono molto tesi e, come se non bastasse, si ci mettono anche i fan dall’esterno a mandare messaggi che rimescolano tutte le carte in tavola.

Le news dalla casa rigurdano Margherita Zanatta: la bella concorrente ha fatto sognare i più romantici con la sua storia con Andrea Cocco. Abbiamo sofferto e riso con loro. Da grandi amici com’erano, hanno trovato la forza e il sostegno che cercavano l’uno tra le braccia dell’altro per dimenticare i loro rispettivi fidanzati che non meritavano il loro amore. E, dopo le lacrime, hanno compreso che dietro l’amicizia c’era un legame più forte a legarli.

Ma, come sempre accade al Gf,  tutti gli amori che nascono fanno sorgere un sospetto: è amore vero o nasce per uso e consumo delle telecamere? Questa è la critica che viene mossa a Margherita attraverso un messaggio dall’aereo che ha sorvolato la casa di Cinecittà: “MZ vendi cuore e anima per vincere attrice da GF ex fans“.

Marghe ha reagito con un’inaspettata freddezza, ritenendo che, dietro quel messaggio scritto per denigrare il suo sentimento per Andrea, ci siano i fan di Nando che vogliono screditarla in vista della finale. Voi che ne pensate?

Altri Gossip e Pettegolezzi:

Margherita si confida: Andrea è solo un amico
Angelica Livraghi: scottanti rivelazioni sulla sua storia con Ferdinando
Jimmy e Rosa: un'amicizia finita male
Guendalina Canessa: dopo Daniele Interrante arriva Alessio Lo passo
Gionatan Giannotti cancella il tatuaggio dedicato a Laura Addis
Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia stanno insieme ma gli scontri continuano




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>