Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Margherita si confida: Andrea è solo un amico

A quanto pare la bella Margherita è irremovibile. Andrea Cocco è un amico e tale resterà per un bel pò di tempo. Il bacio tra il modello e la speaker radiofonica aveva fatto sognare i più romantici spettatori del Grande Fratello; sembrava davvero che i due “mollati” della casa potessero prendersi la loro meritata rivincita. Invece niente da fare.

Margherita tira il freno a mano ed esclude – pur non senza rimpianti – di volere iniziare una storia con Andrea. La concorrente di origini varesine si confida con Rosa e dice: “la storia di Nando mi ha lasciata con le ossa rotte. Non me la sento di iniziare una nuova relazione sentimentale. Ora sono confusa, e le cose qui non sembrano mai come sono davvero. Lo so che un giorno mi pentirò di aver rinunciato ad Andrea, che è perfetto. Ma ora è la cosa più giusta da fare”.

Insomma per il bellissimo Andrea ci sono davvero poche speranze. E dire che lui sembrava davvero preso da Marghe, dopo la rottura con l’ex fidanzata Szilvia, al quale è stato legato due anni. Ecco cosa ha detto Andrea a Margherita per dichiararle il suo amore: “mi piace ogni cosa di te. Mi piace il modo in cui ridi, mi piace parlare con te, mi piace il tuo corpo. Voglio stare con te nno soltanto per l’attrazione fisica. So che con te posso avere tutto quello che cerco”.

E’ una bella dichiarazione, ma che non è bastata a Marghe per far sciogliere il suo cuore alle attenzioni dell’italo-giapponese. E’ un capitolo chiuso o ci saranno altri risvolti? Il Gf continua, chi può dire cosa accadrà?





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *