Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Televisione

Marianna Scarci ex ballerina di Amici: condannata ad un anno di carcere

I telespettatori affezionati di Amici, il talent show di Maria De Filippi, si ricorderanno sicuramente di Marianna Scarci, ex ballerina del talent show di Mediaset, tornata recentemente alla ribalta della cronaca per una denuncia su una presunta intestazione fittizia di beni che potrebbe costare alla ex ballerina di Amici una condanna di un anno e dieci mesi di carcere.

L’operazione Octopus condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce ha già portato in carcere ben 11 persone, accusate di associazione a delinquere di stampo mafioso.

marianna scarci amici mafia condanna 500x380 Marianna Scarci ex ballerina di Amici: condannata ad un anno di carcere

Ora anche Marianna Scarci ha rimediato una grave condanna, secondo Il Fatto Quotidiano: “L’accusa nei confronti di Marianna è di essere stata fittiziamente intestataria per dodici mesi dello stabilimento balneare Lo squalo di Scanzano Ionico (Mt), con l’obiettivo di evitare la confisca per via delle condanne definitive per mafia già riportate dal padre e dallo zio. Il suo difensore, l’avvocato Antonio Mancaniello, è riuscito a dimostrare, attraverso una perizia firmata da Tullia Favale, che lo stabilimento balneare ha un valore nettamente più basso rispetto a quello contestato dal pubblico ministero, ottenendo così un pena inferiore rispetto alle richieste formulate dal sostituto procuratore Alessio Coccioli”.

Marianna Scarci è solo un altro personaggio di Amici che si aggiunge alla lunga lista di persone che dal teleschermo sono passate alla prigione.

Altri Gossip e Pettegolezzi:

Alessandra Pierelli in vacanza al mare con il figlio
Roberta Ruiu avvistata con un ragazzo
Uomini e donne: Giulia Montanarini torna single
Karina Cascella vuole tornare a Uomini e donne
Grande fratello: Floriana Secondi perde un figlio
Sabrina Ghio incinta posta le foto su Twitter




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>