Nando contro Andrea: è un falso amico
Che tra Nando e Andrea non potesse certo correre buon sangue dopo tutta la storia con Margherita ce lo dovevamo proprio aspettare. E che queste polemiche sarebbero aumentate con la vittoria dell’italo-giapponese Andrea Cocco era davvero scontato.
Andrea non ha neanche avuto il tempo di mettere il naso fuori dalla casa con la porta rossa che ad attenderlo ha già trovato un nemico, o quantomeno un ex amico.
Nando proprio non ce la fa a digerire il comportamento di Andrea con la varesina Margherita Zanatta e dice: “ancora prima di tutto quello che è successo a causa de Le Iene, Andrea aveva messo gli occhi su Marghe. Quello che mi fa rabbia e che lui diceva di essere un mio amico, ma gli amici non rubano le ragazze! Lui faceva lo scemo con Marghe prima ancora di sapere se avremmo fatto pace oppure no”.
Come se non bastasse, Nando giura che la love story tra Margherita e Andrea è tutta una farsa: “a Margherita non piace Andrea. Non se lo sarebbe mai filato se Alfonso Signorini non le avesse fatto capire che il pubblico la voleva insieme a lui. E’ una storia nata soltanto per farsi notare, Andrea non ha speranze”.
Che dite, si tratta di invidia o Nando ha ragione?
Altri Gossip e Pettegolezzi:
Andrea Cocco confessa: stavo per abbandonare il Gf
Francesco Monte e Teresanna Pugliese litigi per amore