Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Sergio Volpini attacca il Grande Fratello

Sergio Volpini protagonista della prima edizione del reality show di Mediaset, Grande Fratello, viene ricordato per essere stato uno dei personaggi più divertenti che ha partecipato al reality televisivo, preso di mira costantemente dalla Gialappa’s Band, l’Ottusangolo come venne soprannominato, ora si scaglia contro il Grande Fratello, accusandolo di avergli rovinato la vita.

Le divertenti gag di cui Sergio Volpini si è reso protagonista durante la sua partecipazione al Grande Fratello lo hanno reso famoso ed anche benestante, ma ora sembra difficile per lui scrollarsi di dosso, l’alterego dell’Ottusangolo.

Spesso infatti personaggi celebri che hanno interpretato ruoli di successo sono rimasti vittime dei propri personaggi, che magari non hanno nulla a che vedere con la reale immagine dell’attore, ma che in qualche modo hanno caratterizzato il futuro dell’artista di turno. Pensate ad esempio ai tronisti.

Sergio Volpini si lamenta di aver perso molte occasioni lavorative per essere stato più volte riconosciuto come “Ottusangolo” perdendo tutta la credibilità che si era guadagnato. Insomma questo episodio ci mostra come anche il mondo dello spettacolo abbia un’altra faccia della medaglia.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *