Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Silvia Salvemini: con Biagio è finita per sempre

Biagio DAnelli e Simona Salvemini 500x332 Silvia Salvemini: con Biagio è finita per sempre

Il Grande Fratello non porta bene alla vita sentimentale dell’ex gieffina Silvia Salvemini: la sua love story con l’attuale inquilino della casa dalla porta rossa Biagio D’Anelli è definitivamente chiusa. Il motivo? Silvia è stanca dei tradimenti del suo uomo. La Salvemini è sicura, non si tratta di semplici sospetti, secondo lei Biagio davvero non è stato fedele.

Che Biagio fosse un pò “farfallone” – se così lo vogliamo definire – l’avevamo già capito nel modo in cui si è avvicinato alla graziosa Rajae Bezza. Biagio, infatti, non si è mai risparmiato nel dare e ricevere coccole dalla bionda concorrente, assolutamente noncurante delle sofferenze che stava causando alla sua fidanzata che lo aspettava a casa.

Finito il “flirt” con Rajae, Biagio si è avvicinato in modo sospetto ad un’altra concorrente, Giordana Sali. Ma non è stato questo a portare Silvia alla decisione di lasciare Biagio.

I veri poroblemi sono nati fuori dalla casa. Ben due ragazze – ospitate a Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso – hanno ammesso di avere avuto una relazione con il bel Biagio. Silvia Salvemini ha creduto alle due ragazze perchè hanno raccontato episodi privati della vita di Biagio che soltanto chi lo ha frequentato nell’intimità poteva conoscere.

Silvia si sente tradita e umiliata, figuratevi che ha detto davanti alle telecamere: “Biagio fa schifo“. Lunedì prossimo la Salvemini avrà modo di mollare definitivamente quello che era il suo fidanzato durante la puntata del Grande Fratello condotta da Alessia Marcuzzi.

Altri Gossip e Pettegolezzi:

Grande Fratello: i rimedi contro i chili di troppo
Angelica Livraghi: scottanti rivelazioni sulla sua storia con Ferdinando
Simona Ventura sbarca sull'Isola
Uomini e Donne, crisi per Alessio Lo Passo e Caterina Siviero
Grande Fratello, Francesca Giaccari e Matteo Casnici amore finito
Jersey Shore: Snooki diventa mamma




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>