Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Simona Ventura nuova naufraga dell’Isola

Tutti gli appassionati del reality L’ Isola dei Famosi sono avvisati: la puntata che andrà in onda il 29 marzo è imperdibile. il perchè di tanto clamore? Non ci crederete, Simona Ventura sarà una nuova naufraga. La nostra SuperSimo infatti si toglierà i panni della conduttrice per divenire una concorrente come gli altri.

Ecco come ha commentato Simona Ventura: “sono felicissima, sull’Isola ci vado pure io! E’ un sogno nel cassetto da tanto tempo e finalmente posso realizzarlo. Chissà come mi troverò senza il telefonino! Mi lancerò dall’elicottero il 29 marzo e raggiungerò i naufraghi a nuoto. Ma vi immaginate che faccia faranno i concorrenti? Sarà divertente”.

In molti in realtà sostengono che l’idea di mandare la Ventura sull’Isola sia una strategia per cercare di aumentare gli ascolti del programma, ecco come risponde la conduttrice: “bisogna dire che quest’edizione dell’Isola è partita un pò sottotono. E’ un programma complesso comunque, ed è giusto concedergli il giusto tempo per decollare”.

Allora nessuna crisi con i dirigenti Rai? Simona risponde: “No, nessun problema. Ho sentito addirittura di voci che mi volevano prossima a passare a Mediaset. Nulla di vero, alla Rai non mi lascerebbero mai andare via. Il direttore in persona, Mauro Masi, mi ha voluta incontrare per dirmi che mi da piena fiducia e libertà nel lavoro. Va benissimo così quindi”.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *