Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Gossip

Stefano De Martino molla Giulia e torna da Emma

Emma Marrone Stefano De Martino molla Giulia e torna da Emma

E chi l’avrebbe detto? Per tutti gli appassionati di Amici – il famoso talenti di Maria De Filippi – c’è una notizia bomba: Stefano De Martino avrebbe mollato Giulia Pauselli per ritornare dalla sua Emma Marrone. Il triangolo amoroso era nato proprio durante l’ultima edizione del programma di Canale 5 che porta alla ribalta i giovani ballerini e cantanti. Il ballerino Stefano infatti – forse lasciandosi trasportare un pò troppo dalle piccanti coreografie del maestro Garofalo – ha iniziato un flirt con la ballerina Giulia, finalista di quest’anno, dimenticandosi della sua bella fidanzata Emma.

I rumors avevano lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan della giovane coppia, anche perchè Emma era stata tradita senza rispetto e mollata pochi giorni prima un evento per lei importantissimo, ovvero la partecipazione al Festival di Sanremo. Immaginate quanto deve essere dura partecipare a questa gara canora con cuore in pezzi?

Eppure Emma ce l’ha fatta, è salita sul palco dell’Ariston ed ha incantato tutti con la sua voce. Il successo nel lavoro è stato immediatamente seguito da una rivincita nella vita privata. Secondo fonti vicine a Stefano, il ballerino di Amici avrebbe deciso di mollare Giulia per chiedere perdono ad Emma.

Giulia Pauselli è stata quindi soltanto una parentesi nel loro rapporto; ma Emma vorrà perdonare Stefano per la sua scappatella oppure no? Seguiremo la vicenda per voi.

Altri Gossip e Pettegolezzi:

Daniele Interrante e Guendalina Canessa si sono lasciati
Martina Luciani, nuovo amore dopo Giorgio Alfieri
Gionatan Giannotti dopo Laura Addis è felice con Ramona
Uomini e donne: Eugenio Colombo al centro della bufera
Gianfranco Apicerni racconta la sua delusione con Valeria Bigella ma ora ha un'altra
Cristian Galella felice con Tara Gabrieletto: "Paola Frizziero rappresenta il passato"




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>