Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Tutti odiano Nina Moric: il lato B della discordia

Nina Moric 500x341 Tutti odiano Nina Moric: il lato B della discordia

Se c’è una cosa che i reality possono insegnare a tutti noi spettatori è una: le donne riescono difficilmente a fare gruppo. Sull’amicizia (o meglio dire inimicizia) fra donne è stato detto e scritto tanto, ed alla fine il risultato è sempre lo stesso, ovvero che mettere due donne in uno spazio ristretto e costringerle a convivere porta soltanto ad una valanga di pettegolezzi e litigi.

Le naufraghe dell’ultima edizione dell’ Isola dei Famosi confermano questa teoria. Ora, è chiaro che chi partecipa al reality di Simona Ventura è a caccia di visibilità. Ci sta quindi che le belle ragazze facciano a gara per indossare il costume più invisibile. Eppure non c’è niente da fare: se prima nell’occhio del ciclone erano finite le procaci forme di Raffaella Fico, ora è Nina Moric ad essere additata dalle sue colleghe isolane come “scostumata”.

Ecco come commenta Magda Gomez i mini-costumini della ex di Fabrizio Corona: “pur di fare vedere il lato B la Moric si stende a prendere il sole con il bacino tutto sollevato. Ma come ci riesce? Non le viene il mal di schiena?”. Come se la Gomez portasse i mutandoni della nonna.

Nina Moric da quando è entrata non è riuscita a farsi accettare dal gruppo. Certo, non è che lei si sforzi di essere simpatica, ma è innegabile che tutte cercano il pretesto per criticarla. Che si tratti di un pizzico di invidia?

Altri Gossip e Pettegolezzi:

Angelica Livraghi: scottanti rivelazioni sulla sua storia con Ferdinando
Simona Ventura sbarca sull'Isola
Andrea Cocco confessa: stavo per abbandonare il Gf
Anticipazioni Uomini e donne nuova stagione
La ex gieffina Floriana Messina si candida al trono di Uomini e donne
Teresanna Pugliese e Francesco Monte, litigio a Uomini e donne




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>