Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Televisione

Uomini e donne: Giulia Montanarini torna single

Torna single la ex tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini, la quale dopo aver troncato la sua storia d’amore con la sua “scelta” Alessio Lo Passo il quale presto potrebbe diventare genitore insieme alla compagna Caterina Siviero, aveva iniziato una relazione con l’ex marito dell’attrice Anna Falchi, Denny Montesi.

Giulia Montanarini torna single 500x374 Uomini e donne: Giulia Montanarini torna single

Arrivata quindi al capolinea dopo sei mesi di frequentazione, la relazione sentimentale tra Giulia Montanarini e l’ex marito di Anna Falchi. Una notizia che giunge come un fulmine a ciel sereno visto che non molto tempo fa era la stessa ex tronista di Uomini e donne a dichiarare il suo grande amore per Denny Montesi e la loro grande felicità insieme.

Invece a soli sei mesi di distanza anche questa coppia è scoppiata, secondo alcune fonti sembra a causa del troppo lavoro di lui, il quale ha confermato la fine della loro storia d’amore, interrotta a Febbraio ma comunicata solo in questi giorni, aggiungendo che la coppia è comunque rimasta in ottimi rapporti, elogiando l’umiltà della biondissima Giulia Montanarini.

In fin dei conti sapevamo che la ex tronista desidera essere al centro delle attenzioni del proprio uomo, non a caso anche la sua precedente liason con l’ex tronista e corteggiatore Alessio Lo Passo era finito proprio a causa della distanza che separava i due, insieme ad altre piccole incomprensioni.

Chissà che questa storia finita male non riporti Giulia Montanarini sul trono di Uomini e donne a settembre!

Altri Gossip e Pettegolezzi:

Marianna Scarci ex ballerina di Amici: condannata ad un anno di carcere
Roberta Ruiu avvistata con un ragazzo
Anticipazioni Uomini e donne: sul trono Nicole Minetti
Gianni Sperti dopo Amici perde il posto anche a Uomini e donne
Karina Cascella vuole tornare a Uomini e donne
Sabrina Ghio incinta posta le foto su Twitter




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>