Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Gossip

Lory Del Santo paparazzata con un nuovo toyboy

Lory Del Santo non smentisce le sue abitudini lasciandosi fotografare al mare dai paparazzi con a fianco un nuovo toyboy, un giovane ed aitante ragazzone di origine brasiliana chiamato, Thiago Macedo.

La neo coppia composta dalla ex naufraga dell’Isola dei famosi in compagnia del nuovo toyboy, Thiago Macedo, modello 32enne di origine brasiliana, è stata immortalata dai paparazzi durante una vacanza al mare a Cervia, dove Lory ha esibito con soddisfazione il torace erculeo e ben definito della sua ultima conquista in campo amoroso.

L’ex naufraga e vincitrice dell’Isola dei famosi Lory Del Santo era già passata agli onori della cronaca rosa e del gossip, per via della sua contrastata relazione con il giovane Rocco Pietrantonio ai tempi della sua partecipazione al reality della Rai.

Ora tutti si chiedono se la bellezza e la personalità dell’aitante fotomodello brasiliano siano abbastanza per contenere l’esuberanza amorosa e l’ingordigia della simpatica Lory, sempre a caccia di “nuovi giovani talenti”.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *