Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Televisione

Amici 12: la nuova edizione del talent show comincia il 24 novembre

La nuova stagione del talent show Amici, giunto alla sua dodicesima edizione, sta’ per cominciare e promette di essere più multimediale ed interattivo con il pubblico a casa, grazie alle nuove tecnologie messe a disposizione da internet, sfruttato molto ultimamente per diffondere nuovi contenuti, contest ed altro.

Altre novità rimangono ancora nascoste e celate al grande pubblico che dovrà aspettare l’inizio del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, la cui prima puntata è prevista il prossimo 24 novembre, un sabato.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sembra che quest’anno si partirà subito con la presentazione della classe, senza quindi assistere ai casting degli aspiranti allievi della scuola di Amici.

Nelle prime puntate del sabato verranno infatti presentati la scuola ed i nuovi allievi, sotto gli occhi dei maestri: Rudy Zerbi, Mara Maionchi, Alessandra Celentano e di Garrison. A cui si affiancherà il professore Roberto Vecchioni, in qualità di insegnante di storia della musica.

Ancora un mistero la riconferma di Grazia Di Michele e Luciano Cannito la cui presenza non sembra essere confermata, ma nemmeno smentita.

In partenza in tarda primavera, dovrebbe cominciare il daytime che prevede anche quest’anno il doppio girone big e giovani, tra cui spiccheranno Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ma anche Stefano De Martino e Francesca Dugarte.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *