Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Teresanna Pugliese e Francesco Monte, litigio a Uomini e donne

Continua ad appassionare la storia d’amore tra l’ex tronista Francesco Monte e Teresanna Pugliese, protagonisti di una lite durante una puntata di Uomini e donne durante il trono classico in cui veniva messa a repentaglio la loro relazione sentimentale, a causa di una dichiarazione da parte di una corteggiatrice siciliana che affermava di aver trascorso una notte con Francesco Monte.

Un tradimento da parte dell’ex tronista tarantino nei confronti dell’amata Teresanna, che tuttavia non si sarebbe consumato, in quanto stando alle dichiarazioni provocatorie di Jessica, la ragazza che avrebbe trascorso la notte con Francesco, i due avrebbero solamente parlato e riso tutta la notte, senza consumare alcun tradimento.

Nonostante cio’ la fiducia di Teresanna ha vacillato nei confronti dell’amato tronista, mettendo a repentaglio la loro storia d’amore, si era infatti parlato di una separazione in seguito a questo ipotetico tradimento che ha provocato nei confronti di Teresanna Pugliese, lacrime, dolore e tanti dubbi sul suo partner. La loro relazione sentimentale è sempra stata molto combattuta, con alti e bassi, crisi, allontanamenti e riavvicinamenti.

Francesco Monte ha da parte sua negato sempre ogi accusa mossagli contro da Jessica, negando ogni possibile tradimento, Teresanna ferita a morte sembra vacillare e credere alla versione di Jessica.

Sulla vicenda rimane il massimo riserbo sulla rete e sui social network, in quanto la coppia protagonista di questa vicenda sarebbe al centro dell’attenzione ed impegnata a registrare altre puntate di Uomini e donne che ci racconteranno il seguito di questa intricata storia d’amore.

Nel frattempo arrivano le prime critiche, con in prima linea Barbara Barbieri alias Bubi, che spara a zero sulla coppia criticando la loro scenata in televisione, ammettendo di essere rimasta amareggiata per come si è sviluppata la vicenda.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *