Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Gossip

Uomini e donne: Eugenio Colombo al centro della bufera

Guai in vista per il tronista della nuova edizione di Uomini e donne Eugenio Colombo, presentatosi al pubblico come operaio ma avvistato più volte sul web in foto compromettenti a torso nudo in pose da modello. Un particolare che potrebbe far sospettare sulla sua vera professione.

Inoltre il nuovo tronista Eugenio Colombo è stato avvistato recentemente in un locale gay e sul web iniziano a sollevarsi rumors su una sua presunta omosessualità.

Per carità nessun pregiudizio da parte nostra nei confronti di omosessuali e gay, tuttavia sorgono alcuni dubbi circa l’affidabilità e la sincerità di questo personaggio ormai al centro dell’attenzione e diventato popolare grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.

Insomma ci sembra un tantino ipocrita se un omosessuale sedesse sul trono a farsi corteggiare da splendide fanciulle dopo che alcuni sul web, soprattutto esponenti del mondo omosessuale (gaywave) lo screditano, accusandolo di essersi concesso a personaggi famosi del mondo della televisione per arrivare sul trono di Maria.

Voi cosa ne pensate?

 





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *