Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Gossip

Karina Cascella amore finito con Salvatore Angelucci

Ci risiamo! Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono lasciati ancora, ma questa volta sembra che la coppia formatasi durante una delle scorse edizioni della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, sia arrivata alla rottura definitiva.

Le crisi precedenti della coppia composta dalla ex opinionista Karina Cascella e dall’ex tronista Salvatore Angelucci, si erano risolte grazie alla volontà di entrambi di salvare le cose, anche per salvaguardare il futuro della loro figlia Ginevra, questa volta invece sembra che la coppia non sia riuscita a rattoppare la propria relazione, forse a causa dell’enfatuazione di Salvatore per una misteriosa star italiana della musica internazionale, il cui nome rimane ancora segreto.

Karina Cascella sconfortata è stata avvistata dai paparazzi della rivista Visto su una panchina di un parco milanese in compagnia dell’amica, la ex gieffina Guendalina Canessa, anche lei fresca di separazione dall’ex tronista Daniele Interrante, dove le due donne hanno parlato della crisi insanabile che ha colpito Karina e Salvatore.

Nonostante le frequenti crisi, in molti fan ed ammiratori della coppia si aspettavano un ipotetico matrimonio tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci che già sognavano un secondo filgio insieme, invece secondo le ultime indiscrezioni pare che Sasi sia tornato a vivere nella casa del fratello Cristiano Angelucci.

Karina Cascella che in precedenza aveva espresso la volontà di tornare a Uomini e donne in qualità di opinionista al posto di Tina Cipollari, ora potrebbe tornare nel programma di Maria De Filippi proprio sul trono. Vedremo come si svilupperà la vicenda!





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *