Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Gossip

Teresanna Pugliese e Francesco Monte stanno ancora insieme

Dopo il crudo litigio consumato da Teresanna Pugliese e Francesco Monte durante la puntata di Uomini e donne, molti fan della coppia hanno pensato che la storia tra i due protagonisti del nostro amato reality fosse arrivata al capolinea, a causa del tradimento di Francesco Monte con la corteggiatrice Jessica.

Un tradimento sempre smentito da parte di Francesco, ma che ha fatto sorgere dubbi e paure alla bella Teresanna che tra le lacrime ha visto vacillare la propria relazione con l’amato tarantino.

La loro storia d’amore è sempre stata contrastata, vittima di alti e bassi, tra crisi sentimentali ed incomprensioni, forse a causa della mancanza di dialogo o di una scarsa comunicazione tra i due, tuttavia la coppia è sempre riuscita a superare gli ostacoli e ritrovare la serenità insieme.

Anche questa volta secondo alcune dichiarazioni non ufficiali, si stanno infatti ancora registrando le puntate di Uomini e donne che ci daranno la conferma e gli aggiornamenti ufficiali sullo stato della coppia in questione, sembrerebbe che Teresanna Pugliese e Francesco Monte stiano ancora insieme.

Secondo le ultime notizie apparse sui social network, ed in particolare sulla pagina fan dedicata alla coppia, si afferma che la coppia di Uomini e donne composta da Teresanna e Francesco sia ancora insieme e sembrano anche essere felici di esserlo.

La coppia inoltre sembra sia stata avvistata insieme sul lungomare di Mergellina a Napoli, lasciando trasparire di essere ancora una coppia felice. Una notizia che non potrà che rendere felici le migliaia di fan di Teresanna Pugliese e Francesco Monte.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *