Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Gossip

Gianfranco Apicerni racconta la sua delusione con Valeria Bigella ma ora ha un’altra

L’ex tronista di Uomini e donne Gianfranco Apicerni ha raccontato la sua brutta esperienza passata ai tempi della sua relazione con la corteggiatrice Valeria Bigella, conosciuta durante la sua permanenza sul trono nel programma di Uomini e donne, ma naufragata a causa del tradimento della ex corteggiatrice con il tronista Alessio Lo Passo.

Una situazione che ha scosso emotivamente Gianfranco Apicerni il quale ha accusato il colpo diventando molto diffidente nei confronti delle donne dopo questa disavventura.

Tuttavia Gianfranco Apicerni ha dichiarato di aver ultimamente superato questa sua paura e di aver conosciuto una ragazza fantastica.

Lei si chiama Lucrezia, è estranea al mondo dello spettacolo e non sembra interessata a volerne far parte. Lucrezia è stata molto vicino in questi tempi all’ex tronista aiutandolo a superare le sue paure e a riconquistare la sua fiducia nei confronti del gentil sesso.

Gianfranco sceglie Valeria a Uomini e donne

Gianfranco Apicerna sceglie Valeria Bigella a Uomini e donne

Il 27enne Gianfranco Apicerni che si è sempre definito uno con la testa sulle spalle, nonostante la giovane età ha dichiarato di non essere più interessato ad avventure e storielle sentimentali, ma di avere interesse nel costruire qualcosa di più impegnativo.

Che ci sia odore di matrimonio nell’aria? Staremo a vedere!

Nel frattempo congratulazioni a Gianfranco e Lucrezia per la loro storia d’amore.

 





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *