Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Gossip

Teresanna Pugliese e Francesco Monte: continua la separazione

Continua la pausa di riflessione e la conseguente separazione tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte ex concorrenti di Uomini e donne che in seguito ad un forte litigio di cui vi avevamo anticipato la storia, ha portato la coppia a separarsi e a prendersi un po’ di tempo per pensare sul loro futuro insieme.

Teresanna Pugliese e Francesco Monte continuano a sfruttare la loro popolarità, ora più forte che mai, continuando ad “esibirsi” in serate ed ospitate varie in discoteche e locali, facendo sapere in modo indiretto ai propri fan e sostenitori che la prossima serata insieme prevista per il prossimo 23 novembre, faranno due ingressi separati, per evitare di incontrarsi.

Tra la coppia rimane ancora un alone di mistero sul loro futuro insieme, sia Teresanna Pugliese che Francesco Monte evitano di parlare e commentare la loro separazione, in attesa che si incontrino di persona per chiarire questa situazione.

Una situazione che a nostro dire puo’ tornare comodo ad entrambi visto che attorno alla coppia continua ad esserci grande interesse ed i due continuano a godere di grande popolarità.

Noi avevamo previsto che la coppia si sarebbe rimessa insieme, ora non ci rimane che attendere, chissà magari un periodo di calma in cui l’attenzione calerà nei confronti della coppia protagonista di Uomini e donne.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *