Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Roberta Ruiu ecco perchè non partecipa a Uomini e donne

Nelle settimane scorse si era molto parlato di Roberta Ruiu, in quanto si ipotizzava una partecipazione della ex cantante delle Lollipop alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, nonostante fosse stata avvistata con un ragazzo.

Tuttavia la notizia della partecipazione di Roberta Ruiu a Uomini e donne ha sollevato grandi aspettative nei confronti di fan e sostenitrici della cantante, la quale però sembra aver inizialmente deluso i fan decidendo di non partecipare a questa edizione di Uomini e donne.

Ecco quindi spuntare sul profilo Facebook di Roberta Ruiu, ripresa in un articolo della rivista di gossip Eva 3000, le motivazioni che hanno spinto l’ex Lollipop a non partecipare al programma di Maria De Filippi.

La Ruiu dice infatti: “…in questo momento della mia vita non posso dare la mia totale disponibilità. Ci tengo comunque a ricordare (a tutti quelli che la ritengono un trasmissione trash) che me ne frego di tutto quello che si dice su di me e della trasmissione… non vado perché ribadisco che in questo momento della mia vita non posso!” continua Roberta, “tra poche ore tra anticipazioni e altro avreste saputo della mia non presenza effettiva… c’è chi si dispiacerà e chi festeggerà… ai primi dico: “vi capisco” ahahahah. Ai secondi dico: “occhio a festeggiare che io sono matta e tutto d’un colpo potreste accendere la tv e ritrovarmi lì, più splendida che mai, a rimbalzare ogni singolo elemento che si presenti per me“.

Quindi Roberta Ruiu pare eliminare ogni sua possibilità di partecipare a breve a Uomini e donne, lasciando comunque una piccola speranza di una sua possibile partecipazione futura al programma di Maria De Filippi.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *