Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Gossip

Paola Frizziero dimentica Cristian Galella

Considerata una delle tronista più amate della trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi, la ex corteggiatrice di Salvatore Angelucci che ha recentemente lasciato da Karina Cascella e tronista Paola Frizziero, ora sembra aver defintivamente abbandonato il mondo dello spettacolo, nonostante nelle scorse settimane si ipotizasse un possibile ritorno di Paola a Uomini e donne.

Paola Frizziero Cristian Galella Paola Frizziero dimentica Cristian Galella

Amatissima dai fan che le hanno dedicato innumerrevoli pagine sui social network e su Facebook in particolare, Paola Frizziero, resta ormai un ricordo per la televisione, forte della sua nuova relazione sentimentale, impegnata nel sociale e nell’insegnamento del catechismo ai bambini, Paola Frizziero aveva fatto tremare anche la coppia composta da Tara Gabrieletto e Cristian Galella.

Cristian Galella Paola Frizziero Paola Frizziero dimentica Cristian Galella

Prima che cominciassero le puntate della nuova edizione di Uomini e donne si era infatti ipotizzato di un possibile di Paola in trasmissione, forse anche per testare l’affiatamento della coppia composta da Tara e Cristian Galella, ipotesi poi scartata vista anche la grande affinità e passione che lega la coppia formatasi durante la trasmissione di Maria De Filippi.

paola frizziero nuova foto Paola Frizziero dimentica Cristian Galella

Nel frattempo Paola Frizziero, in attesa di un suo improbabile ritorno in televisione, si concentra sulla quotidianeità della sua vita al di fuori delle telecamere.

paola frizziero Paola Frizziero dimentica Cristian Galella

Altri Gossip e Pettegolezzi:

Lory Del Santo paparazzata con un nuovo toyboy
Gionatan Giannotti dopo Laura Addis è felice con Ramona
Quanto guadagnano i tronisti? La confessione di Luca Dorigo
Pamela Compagnucci non è più attratta da Alessio Lo Passo
Uomini e donne: Eugenio Colombo al centro della bufera
Teresanna Pugliese e Francesco Monte: continua la separazione




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>