Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Televisione

Sabrina Ghio incinta posta le foto su Twitter

Sabrina Ghio è uno dei volti più noti tra i partecipanti delle scorse edizioni di Amici, la terza, il talento show di Maria De Filippi che ha reso celebri molti volti nuovi del mondo dello spettacolo. Dopo un periodo di boom nel mondo della televisione, Sabrina Ghio si era ritirata tra l’anonimato generale, ora è tornata mostrando le foto della sua gravidanza attraverso uno dei social network più popolari tra le star.

Sabrina Ghio ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter alcune immagini che la vedono protagonista insieme al pancino dovuto alla gravidanza.

La bella romana durante il silenzio mediatico ha infatti sposato il suo compagno ed ora ha annunciato di aspettare un figlio, tramite i social network. Inutile dire che subito la notizia di  Sabrina Ghio incinta ha spopolato sul web, facendo giungere all’account della ex di Amici tantissimi messaggi di congratulazioni da parte di fan, ammiratori ed amiche vip, tra cui: Guendalina Canessa, Melita Toniolo, Roberta Ruiu e Francesca Fioretti.

A questo coro di congratulazioni non possiamo che unirci all’unanimità, rimanendo in attesa di maggiori informazioni e dettagli sulla gravidanza di Sabrina Ghio.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *