Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Gossip

Cristian Galella felice con Tara Gabrieletto: “Paola Frizziero rappresenta il passato”

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra l’ex tronista Cristian Galella e la sua corteggiatrice Tara Gabrieletto, la quale dice di non sentirsi impensierita della rivalità con l’ex corteggiatrice e poi tronista di Uomini e donne Paola Frizziero, pur rispettandola come persona e conoscendo il suo passato con il suo attuale ragazzo, con il quale però ammette di essere al settimo cielo.

Cristian Galella è ora felice con Tara Gabrieletto, con la quale convive a Vigevano, in vista probabilmente di un matrimonio nemmeno troppo lontano. Tuttavia in molti continuano a pensare che Cristian stia ancora pensando alla bella Paola Frizziero, tanto attesa da Cristian durante la sua partecipazione a Uomini e donne in qualità di tronista.

Paola Frizziero

Paola Frizziero

Da parte sua Cristian Galella non ha mai lasciato trapelare questa intenzione di recente, al contrario confermando ancora una volta attraverso i suoi profili pubblici sui social network di amare profondamente Tara Gabrieletto e di non pensare ulteriormente a Paola, la quale da parte sua sembra aver deciso inderogabilmente di abbandonare in via definitiva il mondo dello spettacolo, concentrandosi sul volontariato.

Cristian Galella felice con Tara Gabrieletto

Cristian Galella felice con Tara Gabrieletto

Insomma sembra proprio che Cristian Galella e Tara Gabrieletto siano destinati a stare insieme, almeno per il momento, magari coronando la propria storia d’amore con un bel matrimonio in un futuro neanche troppo lontano.

Noi siamo contenti per come vanno le cose nella loro vita di coppia e se loro sono felici lo siamo anche noi. Voi non lo siete?





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *