Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Gossip

Pamela Compagnucci non è più attratta da Alessio Lo Passo

La ex concorrente dell’Isola dei famosi Pamela Compagnucci torna alla carica sparando a zero su Alessio Lo Passo di cui si era invaghita e soprattutto sulla sua preda preferita ovvero la gieffina Caterina Siviero la fidanzata attuale dell’ex tronista di cui non ha molta stima.

Pamela Compagnucci non si risparmia commenti e frecciatine nei confronti della ex gieffina Caterina Siviero, criticando la sua reazione pacata alla notizia del tradimento di Lo passo con Guendalina Canessa.

pamela compagnucci Pamela Compagnucci non è più attratta da Alessio Lo Passo

Parole dure e forti critiche anche per quanto riguarda la notizia poi smentita circa la presunta gravidanza di Caterina Siviero, diffusa dal profilo su Twitter dell’ex tronista. Secondo Pamela Compagnucci su queste cose non si scherza, dichiarando di aver lei stessa sofferto molto per aver perso due gemelli al quinto mese di gravidanza.

Per quanto riguarda la sua infatuazione per Alessio Lo Passo, la ex di Mastrostefano dichiara di non provare più forti sentimenti per l’ex tronista e di non esserne più attratta, aggiungendo un gossip interessante circa lo stato sentimentale attuale dell’ex tronista.

Secondo la Compagnucci infatti Alessio Lo Passo al momento non starebbe più con Caterina Siviero e sarebbe single. Staremo a vedere.

Altri Gossip e Pettegolezzi:

Lory Del Santo paparazzata con un nuovo toyboy
Matteo Guerra critica Sarah Nile e Fabrizio Corona su Twitter
Martina Luciani, nuovo amore dopo Giorgio Alfieri
Caterina Siviero incinta e Alessio Lo Passo conferma
Uomini e donne: Eugenio Colombo al centro della bufera
Karina Cascella amore finito con Salvatore Angelucci




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>