Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Gossip

Pamela Compagnucci non è più attratta da Alessio Lo Passo

La ex concorrente dell’Isola dei famosi Pamela Compagnucci torna alla carica sparando a zero su Alessio Lo Passo di cui si era invaghita e soprattutto sulla sua preda preferita ovvero la gieffina Caterina Siviero la fidanzata attuale dell’ex tronista di cui non ha molta stima.

Pamela Compagnucci non si risparmia commenti e frecciatine nei confronti della ex gieffina Caterina Siviero, criticando la sua reazione pacata alla notizia del tradimento di Lo passo con Guendalina Canessa.

Parole dure e forti critiche anche per quanto riguarda la notizia poi smentita circa la presunta gravidanza di Caterina Siviero, diffusa dal profilo su Twitter dell’ex tronista. Secondo Pamela Compagnucci su queste cose non si scherza, dichiarando di aver lei stessa sofferto molto per aver perso due gemelli al quinto mese di gravidanza.

Per quanto riguarda la sua infatuazione per Alessio Lo Passo, la ex di Mastrostefano dichiara di non provare più forti sentimenti per l’ex tronista e di non esserne più attratta, aggiungendo un gossip interessante circa lo stato sentimentale attuale dell’ex tronista.

Secondo la Compagnucci infatti Alessio Lo Passo al momento non starebbe più con Caterina Siviero e sarebbe single. Staremo a vedere.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *