Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Anticipazioni Uomini e donne: solo trono rosa per la prossima edizione

Circolano in rete le prime anticipazioni sulla prossima edizione del reality show di Maria De Filippi Uomini e donne e non sembrano molto incoraggianti.

Secondo alcune indiscrezioni che in queste ore stanno circolando in rete, la prossima stagione di Uomini e donne vedrà sparire il trono blu, lasciando intendere che Maria De Filippi preferisce puntare sul trono rosa, insieme al trono under e over per la prossima edizione del programma televisivo.

Insomma solo troniste e corteggiatori e al bando i tronisti maschili, una premessa non certo incoraggiante, che rischia di far scadere nella noia  e nella monotonia il programma di successo di Maria.

Certo la bionda conduttrice potrebbe avere nella manica nuove protagoniste con spiccate doti mediatiche, ma l’assenza dei tronisti di sesso maschile, sicuramente potrà non piacere una gran parte dei telespettatori affezionati.

Sinceramente noi speriamo che Maria De Filippi faccia marcia indietro e che per la prossima edizione di Uomini e Donne ci regali qualche emozione in più, piuttosto che in meno!





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *