Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Televisione

Anticipazioni Uomini e donne: sul trono Nicole Minetti

Sempre più stretto il legame tra il mondo della politica e dello spettacolo con l’ultimo rumor che vede protagonista, la già tanto discussa ex consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti, la quale potrebbe partecipare in qualità di tronista alla prossima edizione del reality di Maria De Filippi: Uomini e donne.

Secondo le ultime anticipazioni su Uomini e donne sembra infatti che Maria De Filippi non abbia resistito alla crescente notorietà di Nicole Minetti, protagonista più del gossip che della politica, per aumentare lo share del suo programma.

Da parte dei diretti interessati come di consueto nessuna conferma ne smentita su questa anticipazione, ma la probabilità di vedere Nicole Minetti sul trono vip di Uomini e donne sembra essere sempre più probabile.

Una scelta dettata dalle sempre più insistenti richieste del pubblico di Uomini e donne che non vuole perdere il trono vip, il quale con un personaggio tanto discusso come Nicole Minetti potrebbe catalizzare l’attenzione degli italiani e rilanciare la sorte del programma cult di Maria De Filippi.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *