Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Gossip

Quanto guadagnano i tronisti? La confessione di Luca Dorigo

Sono in molti a chiedersi quanto possa guadagnare un tronista di Uomini e donne, la risposta ce la da Luca Dorigo, in una intervista alla rivista DiPiù, l’ex tronista del reality di Maria De Filippi che per due stagioni ha seduto sul trono ci svela i suoi guadagni.

Per i tronisti così come per gli altri volti lanciati dai reality e dal piccolo schermo, il grosso dei guadagni deriva dalle serate nelle discoteche, dove il vip del momento si presta davanti a fan ed ammiratrici, per la gioia dei gestori del locale che incrementano notevolmente i loro incassi, nonostante i cache stellari devoluti al tronista o all’ex coinquilino del Grande Fratello ingaggiato per la serata.

Luca Dorigo parla di retribuzioni per gli ex tronisti perfino superiori ai 30mila euro al mese, per poche ore in discoteca in qualità di ospite. Una retribuzione in grado di esaudire parecchi desideri, così tanti soldi da poter permettere al tronista di turno sfizi e lussi inavvicinabili per le persone comuni.

Lo stesso Luca Dorigo confessa di aver speso gran parte dei suoi incassi stellari dell’epoca, quando era sulla cresta dell’onda, tra cene, vestiti firmati e viaggi di lusso per un totale di oltre 400mila euro.

Tuttavia nonstante i lauti guadagni sembra che Luca Dorigo, come spesso accade a chi si arricchisce in fretta, non abbia avuto l’accortezza di pensare al futuro ed investire al meglio i propri guadagni, sperperati in poco tempo ed in malo modo.

Ora Luca Dorigo confessa di essersi rimboccato le maniche per tornare sulla cresta dell’onda, reinventandosi come attore e deejay.

Chissà se riuscirà a tornare al successo dopo la sua confessione.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *