Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Gossip

Crisi tra Gionatan Giannotti e Laura Addis: i fan non si danno pace

Continua la protesta da parte delle fan e sostenitrici di Laura Addis nei confronti dell’ex tronista Gionatan Giannotti che soltanto pochi giorni fa dal proprio profilo Facebook aveva pubblicato le foto che lo ritraevano con la sua nuova fiamma.

Pare infatti che i fan della ex coppia di Uomini e donne composta da Laura Addis e Gionatan Giannotti non abbiano ben digerito la notizia della fine prematura della loro relazione, ma sopratutto pare che la nuova relazione dell’ex tronista sia nata con troppo anticipo rispetto alla separazione dalla ex corteggiatrice sarda.

Pesantemente criticato dai fan Gionatan non si è certo fatto pregare a rispondere per le rime ai toni accusatori dei commenti lasciati dalle fan della sua ex sul suo profilo Facebook. Queste le parole dell’ex tronista nei confronti delle fans di Laura che lo hanno attaccato sul suo profilo Facebook:

“Mi avete veramente stufato adesso! Non dovrei essere qua a giustificarmi, ma state sinceramente dando fastidio!
Dovete avere rispetto e pulirvi bene la bocca prima di parlare della nostra storia! Non c’è stata nessuna mancanza di rispetto, quindi evitate di sparare cavolate per favore, perché adesso avete stancato veramente.

Le storie cominciano, e finiscono. Solo io e lei sappiamo le cose come stanno. Idem per la storia del tatuaggio. Non sporcate la nostra storia con queste cose per favore! Chi ci ha seguito, ma soprattutto chi ci conosce personalmente sa come stanno le cose! Voi no.

Quindi seguite chi avete voglia di seguire, potete tranquillamente anche criticarmi quanto vi pare, accetto tutto senza problemi. L’unica cosa che vi chiedo e di non giudicare. Ne me, ne tantomeno lei. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie”

Non si è fatta attendere la risposta di Laura Addis che dalle pagine di Facebook sostiene le motiviazioni dell’ex fidanzato, giustificandolo ed informando i fan che la loro storia è definitivamente finita il 13 giugno, ed è quindi giunto il momento per entrambi di ricominciare a ricostruirsi una nuova vita frequentando nuove persone.

A voi la parola!





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *