Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Gossip

Caterina Siviero incinta e Alessio Lo Passo conferma

Continua la storia d’amore e gossip tra la ex concorrente del Grande Fratello 12, Caterina Siviero e l’ex tronista di Uomini e donne Alessio Lo Passo, protagonisti di una storia d’amore su cui ben pochi avrebbero mai scommesso un euro. Invece la coppia proprio nei giorni scorsi ha annunciato ai propri sostenitori, sempre attraverso l’uso dei social network, una lieta notizia che li vede entrambi protagonisti.

Sembra infatti che Caterina Siviero e Alessio Lo Passo siano pronti per diventare genitori, nonostante le ultime voci di tradimento dell’ex tronista, la coppia sembra funzionare ancora alla grande.

Attraverso un messeggaio dal proprio profilo su Twitter, Alessio Lo Passo ha confermato la gravidanza di Caterina Siviero. Non sono ovviamente mancati una pioggia di messaggi di congratulazioni sul social network, da parte di amici e sostenitori della coppia.

Fino a poco tempo fa si parlava di un tradimento di Alessio Lo Passo con Guendalina Canessa, con la quale l’ex tronista si era scambiato baci ed effusioni durante una vacanza e prima ancora le cronache rosa avevano raccontato del flirt tra l’ex tronista e Pamela Compagnucci, ma a quanto pare sembra che Alessio Lo Passo sia destinato a stare al fianco della ex gieffina Caterina Siviero. Ora c’è anche un motivo in più. Congratulazioni!





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *