Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Anticipazioni Uomini e donne nuova stagione

Buone notizie per tutte le fan appassionate del programma di Maria De Filippi Uomini e donne, visto che le registrazioni per la prossima stagione del programma cominceranno la prossima settimana ed in rete, cominciano a spuntare le prime indiscrezioni ed anticipazioni sulle novità introdotte nella nuova stagione di Uomini e donne.

Si comincia con il trono blu maschile con i futuri quattro tronisti che selezioneranno le corteggiatrici da portare in esterna. Per l’edizione 2012-2013 di Uomini e donne le prime indiscrezioni danno come protagonisti del trono blu Daniele Nasini e Alex Nuccetelli, quest’ultimo famoso nell’ambiente del gossip per le sue liason con Melissa Satta e per essere stato l’ex marito di Antonella Mosetti, qualche rumors indica anche Antonio Passarelli, ex fidanzato di Teresanna Pugliese, come possibile candidato per il trono blu.

Confermati oltre al trono classico anche il “trono over” ed il trono ragazzi e ragazze per la prossima stagione di Uomini e donne che dovrebbe essere mandata in onda sulle reti Mediaset probabilmente  a partire dal 24 settembre.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *