Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Gossip

Martina Luciani, nuovo amore dopo Giorgio Alfieri

Martina Luciani, famosa per la sua partecipazione a Uomini e donne, in veste di corteggiatrice del protagonista del reality “Campioni“, Giorgio Alfieri, con il quale ebbe una storia d’amore ed una figlia nata dalla loro relazione, è stata avvistata in compagnia di Ciro Di Fiandra, un calciatore, con il quale la bella Martina sembra aver dimenticato la tormentata storia con Alfieri.

Sono stati avvistati insieme, Martina Luciani ed il suo nuovo fidanzato Ciro Di Fiandra, sulle spiagge delle Baleari a Formentera, dove la nuova coppia ha trascorso le vacanze, lasciando intendere che tra i due è già scoppiato l’amore ed un’ottima intesa.

Sembra infatti che Martina abbia dimenticato la relazione passata con l’ex tronista Giorgio Alfieri, una storia d’amore molto travagliata, per via del fare un po’ farfallone a cui l’ex tronista non si sottraeva, sempre impegnato in serate e comparsate nei locali di tutta Italia.

Una situazione insostenibile per Martina Luciani, più improntata verso la famiglia piuttosto che lo spettacolo, che ha portato la ex coppia alla separazione e a litigi in pubblico anche su Facebook per l’affidamento della figlia.

Ora per Martina sembra cominciare una nuova vita in compagnia di un altro calciatore, con il quale sembra stia passando molto tempo. Non possiamo far altro che augurarle buona fortuna!





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *