Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Guendalina: Marghe è una falsa, ma il Gf fa credere il contrario

Da quando è uscita dal Grande Fratello è stata polemica per ogni sua singola dichiarazione: stiamo parlando di Guendalina Tavassi. La sexy mamma originaria di Roma è un fiume in piena e – diciamoci la verità – piace al pubblico proprio per questa sua capacità di parlare senza peli sulla lingua. I suoi fan la trovano ironica e simpatica; chi non la sopporta la etichetta come volgare.

Le sue ultime scottanti dichiarazioni riguardano – neanche a dirlo – la sua “ex amica” Margherita, non dimenticando di polemizzare anche contro gli autori del Gf tutto quanto.

Dice Guendalina: “Marghe ha fatto il doppio gioco con me. E’ una vera giocatrice. Quando era con me faceva l’amica, poi davanti agli altri mi accusava e parlava male di me. Diceva a tutti che ero io a rubare il cibo, mentre era lei a prendere le cose di nascosto. Ha fatto di tutto per farmi mettere in nomination dal gruppo. Io ho tantissimi video che dimostrano la mia verità, eppure gli autori del Gf non li trasmettono mai. Non capisco perchè non mettano in onda qualcosa che possa macchiare l’immagine di Margherita“.

Guendalina aggiunge: “in molti mi fanno notare che Marghe se ha promesso di condividere con me il montepremi della finale in caso di vittoria è perchè mi vuole bene. Secondo me l’amicizia non si compra, e poi io non avrei mai accettato i soldi da lei”.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *