Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Televisione

Karina Cascella vuole tornare a Uomini e donne

L’ex opinionista di Uomini e donne Karina Cascella, non fa mistero della sua voglia di tornare in televisione al fianco di Maria De Filippi a Uomini e donne, nel ruolo che l’ha resa celebre, ovvero quello di opinionista.

karina cascella Karina Cascella vuole tornare a Uomini e donne

Karina Cascella attualmente fidanzata con l’ex tronista Salvatore Angelucci, da cui è nata Ginevra, aveva rilasciato nei giorni scorsi un’intervista in cui spiegava le motivazioni che avevano portato lei e Salvatore ad una profonda crisi, poi fortunatamente risolta nel migliore dei modi, aggiungendo che il suo prossimo progetto è quello di sposare l’attuale compagno e padre di sua figlia, per fare felice anche la sua defunta madre che sicuramente, non avrebbe accettato il fatto che Karina sia diventata mamma al di fuori del matrimonio.

Tuttavia oltre al sogno del matrimonio anche il desiderio di Salvatore Angelucci di avere un secondo figlio potrebbe spingere Karina a tornare a lavorare, per poter sostenere le spese economiche che questi due avvenimenti richiederebbero.

Così ecco Karina Cascella esprimere a gran voce la volontà di tornare a lavorare al programma che l’ha lanciata sul grande schermo, Uomini e donne, dopo la sua esperienza a Vero Amore, anche se sembra improbabile vista l’attuale presenza dell’altra opinionista storica Tina Cipollari.

Chissà he Maria De Filippi non decida di fare un regalo di matrimonio a Karina!

Altri Gossip e Pettegolezzi:

Teresanna Pugliese: sono tronista perchè cerco l'amore
Alessio Lo Passo una donna sposata la causa del suo comportamento a Uomini e donne
Marianna Scarci ex ballerina di Amici: condannata ad un anno di carcere
Roberta Ruiu avvistata con un ragazzo
Anticipazioni Uomini e donne: sul trono Nicole Minetti
Costantino Vitagliano diventerà il conduttore di un talent show




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>