Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Nathan Lelli denuncia: al Gf è tutto pilotato

Nathan Lelli è stato uno dei concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Come ricorderete, il ragazzo è entrato dichiarando a tutti di essere un muratore, ma in realtà era uno dei nomi della scuderia dell’agente dei vip Lele Mora. Nathan, dopo qualche mese dalla fine della sua avventura nella casa più spiata d’Italia, punta il dito contro gli autori del reality.

Non è la prima volta che si denuncia il fatto che il Grande Fratello sia un programma che si svolga secondo un copione predeterminato, ma vediamo quali sono le specifiche accuse mosse da Nathan Lelli.

Ecco le parole dell’ex concorrente: “quando mi sono presentato al provino per il Grande Fratello non ero solo, ma l’ho fatto insieme alla mia fidanzata – Veronica Vanni. Noi sognavamo di fare insieme quest’avventura, ma gli autori si sono subito opposti. Mi hanno detto che ero troppo giovane per presentarmi in coppiae mi hanno consigliato di entrare da single. Poi mi hanno comunicato che io e Veronica saremmo potuti entrare insieme al Gf, ma a patto di lasciarci durante il reality, solo per fare audience. La storia di una rottura sotto le telecamere avrebbe attirato il pubblico. Io e Veronica però ci siamo opposti, non ci siamo prestati a questo gioco”.

Nathan aggiunge: “io sono uscito per colpa della bestemmia, ma gli autori mi volevano fuori da un pò. Durante i confessionali mi dicevano di dover iniziare un flirt dentro la casa, ma io amo Veronica e non la farei mai soffire”.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *