Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Alessia Marcuzzi contro Angelica e Guendalina

Non era mai accaduto prima, ma si sa “al Grande Fratello tutto può succedere!”. Alessia Marcuzzi non ci sta a subire le polemiche delle due ex concorrenti Guendalina ed Angelica e le attacca senza peli sulla lingua.

Dice la bella Alessia – a breve mamma in attesa di una bimba nata dall’amore con Francesco Facchinetti – “non sopporto quei concorrenti che una volta usciti dalla casa iniziano a parlare male di me, degli autori e del programma tutto quanto. Dimostrano di sputare nel piatto dal quale hanno mangiato. Quest’anno Angelica e Guendalina non hanno avuto rispetto del Gf, appena fuori dalla porta rossa hanno sparato a zero su tutto e tutti. Non si fa così”.

Alessia Marcuzzi commenta anche gli amori nati nella casa: “sorprendentemente credo che l’amore più vero sia quello tra Davide ed Erinela. Hanno davvero un futuro davanti, sono pazzi l’uno dell’altro. Anche Angelica e Ferdinando sono legati da veri sentimenti. Rosa ed Emanuele li vedo male, forse Rosa non ha mai dimenticato Davide. Poi ci sono Margherita ed Andrea, mi spiace dirlo ma non li vedo bene insieme. Secondo me Margherita non prova nulla per Andrea. Lui è un bravo ragazzo, ma lei appartiene a quella categoria di donne che preferisce gli uomini che spezzano il cuore”.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *