Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Reality

Cristian Galella e Tara Gabrieletto vanno a convivere

La storia d’amore sbocciata a Uomini e donne tra l’ex tronista Cristian Galella e la sua scelta Tara Gabrieletto, sembra andare a gonfie vele come dimostrano le dichiarazioni rilasciate in una recente intervista dalla ex corteggiatrice di Uomini e donne che lascia intendere la volontà di andare presto a convivere con Cristian Galella.

Cristian Galella Tara Gabrieletto Cristian Galella e Tara Gabrieletto vanno a convivere

Sono quasi pronti per la convivenza Cristian Galella e la sua fidanzata Tara Gabrieletto, conosciuta durante il reality show di Maria De Filippi. La loro storia d’amore sembra andare molto bene, tanto da spingere i due innamorati, più affiatati che mai ad andare a vivere insieme, visto che la ex corteggiatrice non sembra essere molto amante dei rapporti a distanza.

Tara Gabrieletto nell’intervista al settimanale Gossip si lascia sfuggire anche un commento su Paola Frizziero, ex tronista corteggiata in passato dal suo Cristian. Lasciando intendere la sua stima nei confronti della ex corteggiatrice di Salvatore Angelucci.

 

Altri Gossip e Pettegolezzi:

GF: Raoul intervistato attacca Guendalina
Emanuele è falso e violento, parla il suo agente
Silvia Salvemini: con Biagio è finita per sempre
Simona Ventura nuova naufraga dell'Isola
Alessia Marcuzzi contro Angelica e Guendalina
Anticipazioni Uomini e donne nuova stagione




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>