Privacy Policy

Uomini e donne, Amici e reality Tv notizie e gossip

Televisione

Grande fratello: Floriana Secondi perde un figlio

E’ la seconda volta che la ex concorrente del Grande Fratello, Floriana Secondi perde un figlio a causa di un aborto spontaneo, una tragedia che colpisce ancora una volta la vincitrice della terza edizione del reality di Mediaset.

Un passato burrascoso e pieno di sofferenza e difficoltà per Floriana, la coatta romana che con la sua simpatia ha raccolto i favori del pubblico conquistando la terza edizione del GF.

In una intervista al settimanale di gossip “VistoFloriana racconta la sua disgrazia, un secondo aborto spontaneo le ha fatto perdere il figlio che aspettava dall’attuale compagno, il modello Daniele Pompili, sul quale la ex gieffina spara a zero, criticandolo per essere in cerca di pubblicità e popolarità, comunicando di avere già un nuovo fidanzato.

Per quanto riguarda la gravidanza, Floriana Secondi ha ammesso di aver avuto una gravidanza difficile fin dall’inizio, con dolori e perdite che le hanno fatto intuire la sorta di questo nuovo tentativo di avere un bambino, dopo il primo aborto spontaneo avuto circa tre anni fa.





Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *